labatteria.it • Leggi argomento - Papermill - this is our battlefield [commentate please]


Papermill - this is our battlefield [commentate please]

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Beppesan il lun mar 20, 2006 3:18 pm

Hola!
Abbiamo appena messo on-line un nostro pezzo.. e mi piacerebbe aver dei giudizi da chi non conosco (la maggior parte di amici e conoscenti non sono attendibili: "bello, favoloso, bravissimi"... mai uno che trova il pezzo orrendo...).
Quindi... sotto coi commenti, le critiche, e tutto quello che vi viene in mente:
http://www.myspace.com/papermill

Grazie & Ciao!
Avatar utente
Beppesan
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lun set 05, 2005 12:15 pm
Località: Olona Valley

Messaggioda Beppesan il mar mar 21, 2006 1:55 pm

Nemmeno un commentino piccolo piccolo? :(
Vuol dire che 'sto pezzo scivola via senza lasciare nulla a chi lo ascolta? :(
Avatar utente
Beppesan
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lun set 05, 2005 12:15 pm
Località: Olona Valley

Messaggioda themucco il mar mar 21, 2006 2:10 pm

Ho ascoltato il pezzo, mi spiace ma niente di che, ne ho sentiti di meglio postati su sto forum, curate meglio i suoi specialmente la batteria che ? un p? misera, vedi di aumentare il tiro di cassa e rimshot.
Lavorate per affinare al meglio i suoni se ci date dentro potreste riuscire a far uscire molto meglio i vostri pezzi. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda Beppesan il mar mar 21, 2006 3:41 pm

Ohhh: proprio questo volevo: delle critiche mirate! Thanks!
Per quanto riguarda la batteria che ? misera e piatta hai assolutamente ragione, sto lavorando per riempire di pi? il suono e renderlo meno monotono.
Una sola domanda: cosa intendi per "aumentare il tiro di cassa"
Avatar utente
Beppesan
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lun set 05, 2005 12:15 pm
Località: Olona Valley


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron