Sabato sera, primo concerto del mio gruppo.
Suoniamo per la mezzanotte, ore 18.00 presentarsi sul posto per il soundcheck, soundcheck ke manco verr? fatto....... , risultato parziale: un'intero pomeriggio passato a grattarsi le balle
Pazienza, il posto cmq ? bello , un bel capannone, bel palco grande, tutto sembra fatto a regola d'arte.
Ore 22.00, comunicazione che ci hanno fatto slittare di tre quarti d'ora! Si suona alle 24.45!!! Alleegriaaa!!!
Kiama casa, comunica la cosa, padre diabolicamente idiavolato.....
"non esiste ke stai fuori a suonare fino a quell'ora", ecc , ecc
Ok spiegalo ora a mio padre che una volta fatti i fogli della siae non si pu? fare a meno di suonare, soprattutto dopo ke ti hanno pagato ed ? venuta un sacco di gente da in kulo al mondo per sentirti e vederti suonare....
cmq..... il mio cantante risolve la cosa con una simpatica telefonata a mio padre caratterizzata da mezzi insulti e per deos grazia a l'una meno qualcosa suoniamo
Buona la batteria presa a noleggio dagli organizzatori, una pearl session davvero niente male.
Luci, effetti luminosi, fumogeni(!!!) e quella cazzo di luce bianka ad intermittenza in abbondanza (ke strafigataaa!!!)!!!!
Era come essere drogati senza aver dovuto assumere droga!
I pezzi son venuti bene, come primo concerto davvero niente male, siamo tutti molto soddisfatti.
Ps: inutile star qui a dire ke al rientro ho trovato mio padre alienato di collera e pure il giorno successivo ho preso qualkosa come un bue e mezzo di carne!!!
Intanto per?, ? andata