labatteria.it • Leggi argomento - COMUNICAZIONE UFFICIALE [Mio musical]

COMUNICAZIONE UFFICIALE [Mio musical]

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda mat89 il sab mag 20, 2006 2:29 pm

ciao ragazzi

vi comunico ufficialmente che oggi 20 maggio 2006 alle ore 21 circa in diretta dal liceo scientifico Don Bosco di Firenze verr? rappresentato il musical 'FORZA VENITE GENTE'.

per chi ? interessato il musical sar? in diretta su Telepace o sul canale 819 di Sky.

dura circa 2 ore ci sono anche io che recito :P faccio il cavaliere, il pastore (sono quello pi? alto fra i due), il povero(sono il primo che entra) e il crociato

quindi se poi volete aggiungere qualche commento, mettetelo qui

grazie a tutti ciao

buona visione
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il sab mag 20, 2006 2:35 pm

Sposto in "la nostra musica" (Trattasi di un musical infatti. Ho cambiato anche il titolo). :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mat89 il sab mag 20, 2006 3:16 pm

Mik0 ha scritto:Sposto in "la nostra musica" (Trattasi di un musical infatti. Ho cambiato anche il titolo). :wink:

grazie Miko :wink:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Travis Barker il sab mag 20, 2006 6:22 pm

Ok, forse io ci sono a guardarlo alla TV :wink:
Travis Barker
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica