Pagina 1 di 1

Due possibilita' per vedere Kharn live a Roma questo weekend

MessaggioInviato: mer mag 24, 2006 10:37 am
da kharn
come da topic :mrgreen:
a chi interessa suono 2 volte questo fine settimana

Immagine

Al Palarockness di Genzano di Roma suoniamo da soli...


Immagine

Al Traffic di Roma, insieme a Maledia e Oblivio

E' gradita la presenza di chi ha apprezzato il nostro lavoro in qualche post di questo forum, ma soprattutto mi farebbe piacere che venisse chi ci ha criticato :wink:

ovviamente km permettendo :D

ciao!

MessaggioInviato: mer mag 24, 2006 12:00 pm
da Rik
bella kharn...
me sa che un salto al traffic jelo faccio (prove permettendo)..
in ogni caso...

SPACCATE TUTTO :evil:

MessaggioInviato: mer mag 24, 2006 5:18 pm
da drummer15
Scusa se te lo chiedo Kharn ma visto che sul primo manifesto c'? l'indicazione del genere Power Death Metal volevo chiederti un accostamento a qualche band affine al genere che proponete! Purtroppo non potr? certo venire a Roma (sono veneto) per? mi incuriosisce!

MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 12:36 pm
da kharn
scusate se vi rispondo solo adesso, ma sto una cifra incasinato questo periodo!
universita', prove... ho appena finito di smontare la batteria, dopo pranzo si carica il pandino e viaaaaaa!

@Rik:
bella!! spero de vedette!
ps: ma si e' ripreso il vostro "membro"? :mrgreen:

@drummer15:
per Power Death noi intendiamo un qualcosa che lega sonorita' abbastanza melodiche del Power all'aggressivita' del death. Non e' da leggersi come un connubio tra Stratovarius e Cannibal Corpse (come ho scritto qualche post fa :) ). L'idea e' semplicemente di prendere il meglio di questi 2 generi, in quanto non e' affatto vero che sono cosi' distanti come molti pensano. Cmq il primo gruppo che potrei portarti come esempio sono i Children of Bodom (di cui facevamo qualche cover :D) dei primi 3 CD.

Devo dirti pero' che l'evoluzione del nostro gruppo (nato come Power Metal) ci sta portando lentamente a migrare verso il Death... si puo' dire che i pezzi nuovi sono quasi totalmente Death melodico (in stile Dark Tranquillity).

se vai qui: http://www.eyelash.it/discography.php
puoi sentire qualcosa del nostro demo (05').
I primi 4 pezzi sono un riadattamento di brani che erano in origine Power, mentre gli ultimi 2 sono di piu' recente creazione (anche se cmq datati rispetto a quello che facciamo adesso).

bella!

MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 12:38 pm
da Axta
In bocca al lupo :wink:

MessaggioInviato: sab mag 27, 2006 3:23 pm
da Rik
kharn ha scritto:@Rik:
bella!! spero de vedette!
ps: ma si e' ripreso il vostro "membro"? :mrgreen:



avoja!molto probabilmente ci saremo noi i D2A e altri...
il membro umano si ? ripreso alla glande..emh.. alla grande..
il membro papparuolo non ha mai avuto problemi, anzi..il periodo di riposo gli ha fatto bene :D

MessaggioInviato: dom mag 28, 2006 12:10 pm
da kharn
bella Rik, se vedemo stasera allora!

MessaggioInviato: lun mag 29, 2006 9:09 pm
da kharn
Ecco come si presentava la mia batteria al concerto al Palarockness di Genzano

Immagine

odiosissimo plexiglass!! non si vede quasi nulla da li dietro!

MessaggioInviato: mar mag 30, 2006 1:51 pm
da Rik
kharn
raccontaci che cosa hanno fatto i *****DIA

MessaggioInviato: mar mag 30, 2006 2:19 pm
da kharn
Rik, niente di serio,
semplicemente a fine serata hanno preso e se ne sono andati tutti senza nemmeno dire ciao, dopo che avevamo suonato insieme... ci siamo rimasti un po' di merda, sentiti un po' snobbati

pero' poi ci siamo chiariti il giorno dopo, peace & love & metal 8)


cmq la serata al Traffic mi e' piaciuta piu' di quella al Rockness,
anche se il locale era molto piu' piccolo con pessimi suoni sul palco. Tutti quanti abbiamo vissuto intensamente il concerto, e credo che abbiamo trasmesso adeguatamente le nostre sensazioni ai presenti! (un grazie veramente sentito a tutti i Motherstone per essere venuti!)

al Rockness, con tutto che avevamo fatto un soundcheck di piu' di 3 ore (contando il tempo per montare la batteria) ho avuto problemi a sentire la cassa, cosa che mi ha fatto scazzare e non sono stato particolarmente attivo (come sono invece di solito), cercando di tenere il piu' possibile sotto controllo quello che facevo.

MessaggioInviato: mar mag 30, 2006 2:27 pm
da Rik
pessima cosa quella di pensare

sul palco bisogna divertirsi
meglio fare 1000 cappelle ma tajarsi
piuttosto che suonare perfetto ma senza entusiasmo
(con la dovuta relativit?)

cmq se semo tajati e avete spaccato
marcello pero co quei capelli pareva na pischella

in quanto ai *****DIA, sono soliti fare queste cose...mah..vab?...

POI:

suonate il 24 co noi a LA PLAZA, vicino ponte mammolo

POSTO DE MERDA
ACUSTICA DE MERDA
NO COMPENSO

condizioni tipicamente metallare..nn potete mancare

ci sentiamo in pvt x i dettagli

MessaggioInviato: mar mag 30, 2006 3:06 pm
da kharn
Bella! famme sape', anche se credo che avremo qualche problema con l'universita' (io per esempio ho diversi arretrati! eheheh :mrgreen: )