Groove! ha scritto:Ma non c'? la cassa!

No dai, forse non le hai ascoltate con degli altoparlanti adeguati...
Se puoi provale con un impiantino come si deve...
Per gli altri: grazie!! Spero vi piacciano anche i suoni (in verit? praticamente non elaborati) della batteria e dei piatti.
Per woder: Apprezzo enormemente il fatto che nonostante i nostri battibecchi tu abbia voluto prestare attenzione a qualcosa di mio...

Spero che questo significhi "pace".
Per quanto riguarda la voce: il nostro cantante da il meglio di se dal vivo, in studio non ? facile essere precisi, ce ne siamo resi conto anche noi ma il nostro fine, per il demo, era unicamente quello di confezionare un prodotto da far ascoltare ad orecchie non sempre attentissime (quelle dei gestori dei locali) e quindi non ci siamo incaponiti a riregistrare ogni imprecisione della voce anche perch? non volevamo spendere troppo.
Della mia cacca di batteria cosa mi dici? Che non suona come una DW, vero?
Per Wim De Vries: Grazie anche a te! Devo ammettere di essermi studiato per benino Mr Larry Mullen Jr.... ehehehe!
Anch'io ho trovato il suono della chitarra iniziale di One ovattato ma purtroppo ce ne siamo resi conto in fase di missaggio (ieri sera) e pur provando a smanettare con i vari plug-in e caxxate varie non ne ? venuto fuori nulla di buono; avremmo riregistrato la chitarra (chiss? perch? poi ? venuto fuori quel suono, uff

...) per? il chitarrista non aveva nulla con se. Pazienza...