Credo che il buon lollo abbia da insegnare a diversi, in quanto a scena........e comunque ha detto delle cose molto giuste.
Certo, saper coinvolgere il pubblico e' importante, anzi...basilare........oviamente il batterista ha spesso ruoli inferiori a riguardo.........ma in qualche modo deve aiutare il resto del gruppo....
Io, purtroppo o per fortuna non lo so, non sono uno che fa scena sul palco.........quello che esprimo, lo faccio tramite la musica che suono.....e se proprio mi faccio 2 risate mentre suono, guardandomi proprio col resto del gruppo..........
In poche parole........quando suono, e' vero, suono anche per la gente che mi ascolta.......ma la passione e' la mia.......e' il divertimento in quel mentre e' tutto mio soprattutto.........lo stesso divertimento che ho suonando col resto del gruppo, cerco poi di trasmetterlo a chi ascolta........tutto qui.......ma non sono assolutamente capace di fare scena..........
p.s.
e' anche vero che io sono nei locali.......e non calco i grandi palchi.....molto per le mie scarse capacita'.........ma forse un po' anche perche' non sono un animale da palco.......sono solo un animale pero'!!!!