Pagina 1 di 1

Mio primo (e penso ultimo) video, ai posteri la sentenza

MessaggioInviato: mar mar 18, 2008 12:58 pm
da Van Loon
Dopo lunghe riflessioni (del tipo lo faccio, non lo faccio, ma perchè, ma perchè no...) mi sono deciso di postarvi il link dell' unico video che mi ritrae. La canzone è quello che è, non certo una vetta di tecnica batteristica, ma il video è fatto bene, e in quella occasione suonavo con una band storica della mia città (anche se rimaneggiata nella formazione) il concerto andava in diretta Tv, quindi le immagini sono riprese in maniera professionale. E quindi questo sono io, con tutte le mie imprecisioni e i miei diffetti.

http://it.youtube.com/watch?v=lgdjn0DpgT8

MessaggioInviato: mar mar 18, 2008 4:26 pm
da Sdrummer
la canzone non la conosco..
come hai detto non è che sia molto "virtuosa" per la batteria (che per altro si sente poco) ma mi sembra che tu abbia suonato in maniera pulita!

MessaggioInviato: mar mar 18, 2008 5:49 pm
da Van Loon
bhe è gia tanto, grazie, la prox volta posterò qualcosa di più spettacolare e coinvolgente.

MessaggioInviato: mar mar 18, 2008 7:09 pm
da neil_peart
nemmeno io conosco la canzone.. e in effetti la batteria non si sente proprio tanto. cioè sento il rullo.. però se non guardo il video non sento il pasaggio da charly a ride..
ad ogni modo il tuo lavoro dietro ai tamburi lo fai.. l'esecuzione è pulita.

MessaggioInviato: mar mar 18, 2008 7:13 pm
da Briaschi
Guarda confermo quello che dice peart se vuoi un consiglio posta un video in cui ti vedi bene tu. :wink:
Il lavoro mi sembra ottimo dietro le pelli, molto preciso! Bravo! Posta un video migliore dove ti vedi meglio dammi retta! :wink:

MessaggioInviato: mar mar 18, 2008 11:20 pm
da Haake
Per informazione, il pezzo in questione è Shine dei Take That(almeno io la conosco fatta da loro, poi magari è molto più vecchia, non saprei)