da |2D|STANCE| il mer ott 15, 2008 7:34 pm
Yeah ragazzuoli domani si parte per Firenze per il tanto atteso ingresso in studio con i miei 2Distance. Registreremo un ep di 6 brani con la Incipit Recordings e della distribuzione se ne occuperà Alkemist Fanatix Europe. Che dire? Non ci si abitua mai ad entrare in studio, è sempre la stessa emozione e adrenalina che ti sale su! Registrerò con una Le Soprano (non so le misure ma dice il produttore che suona anche se soffi) e userò il mio rullante Sonor Delite 14"x 6,5" , ride Paiste 2002 20",crashione sempre Paiste 2002 19" e altro crash 18" Turkish Rock Beat e infine hihat Paiste 2002 Sound Edge 14" con attaccato all'asta un bel tamburello a mezzaluna. Che altro dire?! Mi sento preparato e tranquillo da questo punto di vista... e spero di dare il massimo per onorare questo forum! Un abbraccio e un salutone a tutti... in particolare a "Gaetana" Tragus, Mattiadrummer detto "il pirla" e la grande new entry Bizio "Zappa"... yeahhh
P.s.= spero di riuscire a connettermi in qualche modo da Firenze per aggiornarvi

Ultima modifica di |2D|STANCE| il dom gen 04, 2009 4:07 am, modificato 1 volta in totale.