da XJapan il dom gen 11, 2009 5:01 pm
Ciao a tutti, allora la questione è semplice, abbastanza, dalle mie parti ogni anno organizzano un grande festival al quale partecipano tutte le scuole superiori con cantanti e band. La band del liceo nella quale suono io non si può proprio definire una band nel senso che io suono in una band da anni e facciamo un sacco di prove, suoniamo nei locali ecc.ecc., mentre questa fondamentalmente è stata creata per suonare a questo festival. La cantante è bravissima, studia canto da una vita ed è molto rock, tastiere, chitarra e basso ci sono alla grande, sono tutti musicisti niente male che suonano da molto e hanno fatto varie esperienze musicali, io...ci sono anche io alla batteria insomma... Ogni band suona una canzone e con quella si gioca tutto, perchè poi c'è una giuria e c'è una band, una scuola, che vince praticamente. La situazione è una figata, un grande palazzetto dello sport con qualche migliaia di persone. Che canzone fareste in una situazione del genere? Deve essere un pezzo rock, divertente da suonare, davvero bello, conosciuto da tutti, un pezzo della storia del rock, potente e d'impatto! grazie a tutti ciao
“wanna live can't let my heart kill myself still I haven't found what I'm looking for” Art of Life - XJapan