buongiorno a tutti..mi sono iscritto a questo forum per avere dei consigli da qualcuno che possiede una batteria elettronica....
Mi sto informando sulle specifiche e le caratteristiche di tre modelli: td9 td 12 e td20...sabato ho provato una td 9 e mi sono divertito molto... mi sentivo un po' un pirla perchè nelle mie orecchie c'era uno stadio e all' esterno ovviamente il silenzio (molto strano)...
detto questo ci sono alcune domande a cui desiderei avere risposta sulla td 12 perchè della td 9 non mi è piaciuto il feeling con il charleston e la td 20 mi sembra costi un po' troppo per l'uso che ne devo fare io..
1)il set è espandibile? cioè se dovessi aggiungere dei pad per piatti e tom posso farlo e se sì come?
2)posso usare un pc esterno o un lettore mp 3 per suonare con delle basi che non siano quelle del suo modulo sonoro?mi sembra si tratti dell'ingresso mix in vero? che tipo di cavo devo usare per collegare pc e centralina?
3)dal vivo in piccole situazioni (bar, localini, pub) voi la consigliereste?
4)nella td 9 c è uno slot per chiavette usb nella td 12 per forza devo usare un pc o un lettore mp3?
scusate se non sono stato breve ma la cosa mi attira molto soprattutto l'idea di poter suonare la batteria in appartamento e quando ne ho voglia...
vi ringrazio in anticipo ragazzi
Ciao SEBA!!!