labatteria.it • Leggi argomento - batteria ion drum rocker

batteria ion drum rocker

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda skorpion2 il mer dic 09, 2009 2:24 am

salve a tutti ho comprato questa batteria per la mia xbox 360 per giocare a rock band e guitar hero, siccome mi piacerebbe anche poterla suonare come una vera batteria elettronica vorrei aggiungere una centralina che me lo permetta, ho visto che vendono dei kit per la batteria in questione su ebay, ma prima di comprare cose che potrebbero non andare bene ho preferito chiedere a gente competente come voi, grazie in anticipo.
skorpion2
battipentole

Messaggioda Portnoy90 il mer dic 09, 2009 9:22 am

Ciao
non c'entra nulla col topic, ma volevo chiederti: l'hai comprata import oppure l'hai trovata qui in Italia? Io la vorrei tanto prendere (da quello che dicono è in assoluto la miglior batteria per giocare a questo tipo di giochi) ma all'estero la fanno a prezzi troppo alti (sui 350 €).
Poi, per quello che so, il modulo che puoi integrarci è l'Alesis DM5, che è una centralina molto terra terra (sotto la Roland TD3, per intenderci). Ma è comunque un buon affare, hai due cose al prezzo di una ;) .
"La grandezza di un batterista si misura in base a quello che NON fa."
Portnoy90
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda skorpion2 il mer dic 09, 2009 3:17 pm

ciao io l'ho ordinata su eplaza 267 euro piu' spedizione e il prezzo piu' basso che ho trovato in italia.

per la centralina avrei trovato la DTXpress III yamaha vorrei sapere se va bene su questa batteria, e sapere i suoni come sono? se meglio del dm5 o dm5 e se e' mono o stereo ? il prezzo che mi ha chiesto mi sembra abbastanza buono sulle 80 euro.
skorpion2
battipentole

Messaggioda Portnoy90 il mer dic 09, 2009 8:18 pm

Perfetto, grazie mille :) !
Purtroppo sulla tua richiesta non posso aiutarti, l'unica centralina che ho avuto è stata la TD9 della Roland.
Portnoy90
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda denci il mar dic 15, 2009 2:23 pm

scusa, dove l'hai trovata ad 80€ quella centralina, che costa leggermente di più??
Immagine

Non vi paga nessuno per fare pubblicità in firma della vostra strumentazione.
denci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda skorpion2 il mer dic 16, 2009 11:34 pm

ciao la centralina l'ho presa usata da un ragazzo su ebay mi e' arrivata oggi e devo dire che funziona piuttosto bene, penso di averla pagata relativamente poco :wink:
skorpion2
battipentole

Messaggioda jesso il ven dic 18, 2009 3:28 pm

La batteria Drum Rocker l'ho ordinata ieri da www.marcashop.com e l'ho ricevuta già oggi. Ne hanno ancora qualche pezzo disponibile se ti interessa.
jesso
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche