labatteria.it • Leggi argomento - Amici dei v-expression

Amici dei v-expression

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda enrydrummer il sab mag 31, 2008 6:19 pm

Ciao agli amici dei v-expression,
allora a distanza di un paio di mesi volevo chiedervi qual'e' per ognuno di voi il o i kit da noi acquistati che non escludereste mai dal vostro modulo dopo averli caricati? E ancora;
una volta caricati li manipolate un pochino a vostro gusto o li lascite cosi' come li hanno creati loro?
enrydrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda enrydrummer il sab mag 31, 2008 11:48 pm

Visto le tante risposte ho realizzato che la mia domanda risulta essere stupida se e' cosi' chiedo scusa
enrydrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cann il dom giu 01, 2008 10:13 am

Non è stupida assolutamente ;)
Io ultimamente sto suonando poco sull'elettronica ma sto usanto particolarmente l'89 Pearl Session e l'88 Tama Granstar del MP2. Entrambi li ho modificati per renderli più naturali possibili tenendo comunque le caratteristiche di quei set.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda corte il dom giu 01, 2008 9:00 pm

continuo ad usare i dw del MP1 quasi intatto e i prog (in particolare il 5) degli Studio 1.
purtroppo il tempo per suonare e smanettare sui settaggi non è mai abbastanza...
ciao a tutti
Acustico: Gretsch RB '60, rullante Craviotto Limited, Piatti Avedis Zildjian/UFIP
Elettronico: Roland TD-12, KAT Drumkat
corte
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda kesseddu il dom giu 01, 2008 9:17 pm

heavy rud kit dello studio 1 e dw e ludwig dell'mp1, mi stò concentrando più a perfezionare il drumming che a modificare i suoni, anche se ogni tanto un pò di esperimenti li faccio eccome!
kesseddu
martellatore
martellatore

Messaggioda rebus il lun giu 02, 2008 6:15 pm

Io giro un po' sui primi due kit comprati. DW i miei preferiti su tutti. Non ho fatto modifiche di sorta ai suoni. Purtroppo però in questo ultimo periodo sto suonando poco... devo iniziare a smuovermi un po'! :)
Enrico
rebus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda patbill il mar giu 03, 2008 1:44 pm

Ciao amici, io sto usando abbastanza gli electronics perchè ho dovuto inserire delle parti di suoni volutamente elettronici in alcuni brani del cd del mio gruppo. Se non ricordo male ho usato "effected" e "Yamdtextreme". Con i suoni dei Kits penso che passerò l'inverno a registrare i brani del prossimo demo e valuterò di volta in volta quale usare.
Mapex Saturn, Murat Diril Cymbals Renassaince & Black Sea series, Roland TD20
www.astralia.it
http://www.myspace.com/astraliaproject
patbill
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda cikkos il dom set 12, 2010 3:03 pm

cari amici Vdrummer...
sto pensando di acquistare qualche Kit Vexpression perchè i suoni base della mia TD12 non mi garbano più di tanto..

vorrei chiedere alcune cosucce:

1) volendo avere sulla mia VDRUM varie batterie già composte (tipo: Sonor / Yamaha / Tama ecc. ) quale kit mi suggerite ??

2) ovemai acquistassi un kit da 50 "pezzi"... gli stessi possono essere caricati dalla posizione 51 in poi (conservando gli originali) o sempre da 1 a 50 ??

grazie
:)
cikkos
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda enrydrummer il dom set 12, 2010 4:49 pm

Da 1 a 50 poi se vuoi puoi sempre resettare agli standard del modulo.......
Approfitto per chiedere se qualcuno e' cosi' gentile da inviarmi in mp il "vdrumlib" poiche' non riesco a caricare piu' niente.....un anima gentile.......
enrydrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche