ciao ragazzi... sapreste spiegarmi gentilmente come si chiama di preciso l'effetto boom che si mette sulla centralina? e se colpito fa un effetto diciamo bomba? ad esempi i gruppi hardcore li usano live prima di un breakdown ed emettono un suono che da piu corposità.... lo usa anche travis barker (tra l'altro visto live a bologna la settimana scorsa ) grazie ragazzi.......
io non ho ancora nessuna centralina mi vorrei informare meglio dato che ora suoniamo quasi sempre su buon impianti ne valeva la pena... che centralina comprare? massimo vorrei spendere 150 200 euro... grazie !
si ho capito fasa ma una volta avuto un pad da collegare alla centralina ( nel caso va bene una roland td 3?) basta così no?... curiosità ma il suono da dove si scarica?
Eh si.. Non so qualche programma.. Magari se trovi sto suono in mp3 ti va bene pure media player Ma almeno risparmi sulle 300€ di pad/centraline varie..
si risparmio... ma :S premere il tasto ogni volta che devo attivare l'effetto nel deathcore è difficile o.o a meno che non mi creo un tasto da premere tipo pad...
Non avete un tastierista o qualcuno per gli effetti?
Altrimenti devi creare tipo una base vuota e nei punti che ti serve ci metti il suono.. La base poi la fai partire all'inizio del pezzo sul click.
E' un po' complicato ma non è impossibile!