salve a tutti!
da poco ho triggerato la mia tama! ho comprato il set trigger della ddrum, ed in particolare la serie economica! le mesh le ho prese su drumtec.com e sono a monostrato(ottimo rapporto qualità-prezzo).
il problema è che naturalmente appena montati i trigger non erano settati per niente...ho smanettato molto in questi giorni sulla centralina ma sono riuscito a migliorare la resa di poco! in particolare nei fill veloci ad incastro con cassa tom ecc. si perdono un po di colpi e la cosa mi fa impazzire! ho provato a cambiare le impostazioni di sensibilità e le altre( nn ricordo come si chiamano ora) però niente!
qualcuno può aiutarmi? magari qualcuno mi potrebbe dire quale settaggio ha sulla sua centralina?(possibilmente td-8)
ho anche comprato in seguito un trigger della rolalnd della serie nuova, per capire effettivamente se fossero scrausi i ddrum! invece niente anche con i roland è uguale a prima...penso che la situazione si possa risolvere solo tramite settaggio della centralina,"accordatura" della mesh, posizione trigger...
grazie a tutti!