labatteria.it • Leggi argomento - nuovo acquisto

nuovo acquisto

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda wiseman il lun ott 25, 2010 5:26 pm

salve ragazzi, complimenti per il forum, è un paio di giorni che spulcio in cerca di info e devo dire che mi ha aiutato. Volevo lanciare un topic per aver dei consigli: causa il solito vicino rompi..scatole non posso studiare con la mia acustica e mi serve quindi un'elettronica, budget 400-600 euro, necessario il pad cassa grande per il mio eliminator doppio. In un negozio vicino casa ci sono in offerta la DTXplorer e la Alesis DM6 kit che stanno su quella cifra, ma non so, forse c'è qualcosa di meglio, magari usato su cui potrei battere; ditemi voi per quei soldi cos'è il meglio che posso avere. Grazie.
"So you are a rocker... so tell me that dude: who's gonna win a battle between god and Lemmy?"
"Lemmy of course."
"you fool are wrong: Lemmy IS god."
wiseman
battipentole

Messaggioda simon1990 il mar ott 26, 2010 8:57 pm

ti consiglio di fare un search inserendo come parola chiave "acquisto e-drum", "acquisto batteria elettronica"

la yamaha dtxplorer è discreta per quello che costa....ti consiglierei di dare pure un'occhiata all'usato, dovresti trovare delle roland TD-6 o delle roland TD-3....si tratta di e-drum che valgono ciò che costano...roland e yamaha sono una garanzia
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda stefanoz il mer ott 27, 2010 2:32 pm

Se possibile acquista una dtxplorer usata. In seguito aggiungi un rullo yamaha tp100 (10" veri) e un piatto yamaha pcy135 (13" a 3 zone) e te ne freghi di td3 e td6 . Con € 600 o poco più potresti riuscire a prendere tutto.
stefanoz
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche