labatteria.it • Leggi argomento - Custodie elettronica

Custodie elettronica

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda SukkoPera il lun dic 27, 2010 11:03 pm

Domanda forse stupida, ma non ho trovato assolutamente niente: esistono custodie per la batteria elettronica? Intendo quelle da trasporto come per le acustiche. In caso negativo, come si suppone che porti in giro l'elettronica senza distruggerla?

Grazie fin d'ora! :)
È uscito il primo EP della mia band! Ascoltalo gratis: Backdoor to the Fourth Dimension
SukkoPera
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dendoh il lun dic 27, 2010 11:08 pm

dipende che modello hai, se hai una tipo dtxplorer, alesis dm6, roland td4, chiudi il rack su se stesso incastrando i pad uno con l'altro, può sembrare contorto però è molto piu semplice( http://img3.musiciansfriend.com/dbase/p ... 540346.jpg )
se hai qualcosa di piu grosso tipo td12 o dtxtreme, smonta i pad e il rack e cis ta tutto in un normale baule di una macchina
My Drum: Yamaha DTXplorer
Batterista Metallurgico Metallaro u.u
Dendoh
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda SukkoPera il lun dic 27, 2010 11:15 pm

Beh, è un'idea, ma mi piacerebbe avere qualcosa di più protettivo, almeno imbottito. Con quel che costano, ste batterie...
È uscito il primo EP della mia band! Ascoltalo gratis: Backdoor to the Fourth Dimension
SukkoPera
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CarterB il mar dic 28, 2010 7:46 am

Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
CarterB
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dendoh il mar dic 28, 2010 11:58 am

si ma sticazzi questi della drum tec c'hanno veramente di tutto xDD
My Drum: Yamaha DTXplorer
Batterista Metallurgico Metallaro u.u
Dendoh
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda CarterB il mar dic 28, 2010 12:25 pm

Pensa che i cavi per i collegamenti (Jack a L stereo - Jack stereo) li ho trovati solo da loro :)

Salutoni, Luigi :wink:
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
CarterB
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda SukkoPera il mar dic 28, 2010 7:59 pm

Acc, esattamente quel che volevo! E poi io adoro i prodotti della Protection Racket, avrei dovuto immaginare che avevano pensato anche alle elettroniche!

Grazie! :P
SukkoPera
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche