labatteria.it • Leggi argomento - ALESIS DM7 - DM8?

ALESIS DM7 - DM8?

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda bozuzu il gio mar 10, 2011 10:06 pm

:D CIAO A TUTTI SONO NUOVO DEL FORUM.FINALMENTE E' ARRIVATO IL GIORNO DELLA MIA PRIMA BATTERIA, HO SUONATO UNA ACUSTICA PER UN PAIO DI MESI GRAZIE AD UN MIO AMICO, ADESSO DATO CHE HO LA POSSIBILITA' DI SPAZIO ED ECONOMICAMENTE, SONO DECISO A COMPRARE UNA BATTERIA ELETTRONICA :evil: .
PERO' HO UN BEL DILEMMA ;HO PROVATO LA DTXPLORER E NON MI PIACE, NON SI AVVICINA PER NIENTE AD UNA ACUSTICA,LA ROLAND TD4 MI PIACE MA I SUONI NON MI CONVINCONO, SU INTERNET HO SCOPERTO PER PURO CASO QUESTA MARCA ED HA QUESTE BATTERIE CHE SONO USCITE QUEST'ANNO CHE FANNO PROPIO AL MIO CASO , DATO CHE NON RIESCO A PROVARLE A ROMA CHI DI VOI HA QUESTE DUE BATTERIE, HO LA MAI PROVATE? HANNO UN RULLANTE TRIPLE-ZONE EIL RESTO E TUTTO DUAL-ZONE SI AVVICINA MOLTO ALL'ACUSTICA OSSERVANDO SU INTERNET, IL MIO BUDGET E 600-650£
PLEASE HELP ME!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
bozuzu
battipentole

Messaggioda battitore libero il ven mar 11, 2011 8:52 am

Benvenuto
innanzitutto scrivi minuscolo, ci sono un pò di regole da leggere prima di entrare nel forum, :wink: vedrai che utlizzando la funzione search aprirai moltissimi topic riguardo all'argomento e ti accorgerai che non c'è una marca che spicca sulle altre ma solo un diverso modo di interpretare le elettroniche
Ci sono anche moltissime altre marche e "sottomarche" che, per un primo acquisto potrebbero andare benissimo.
In quella fascia di prezzo che tu hai indicato ti cito solo XM, DDrum, Millenium ...
Cerca e .. buona navigazione!
Gavin Harrison for president!
e un pò di buona musica
https://www.youtube.com/watch?v=DAGqCAsk3gQ
battitore libero
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bozuzu il ven mar 11, 2011 12:03 pm

Ciao battitore, grazie della risposta , sono due giorni che cerco in rete "anche su questo forum" informazioni sulla alesis dm7 - dm8 ho visto anche la millenium mps 600 anche la ddrum in rete, ma' l'alesis la vedo piu professionale come marca. Voi che ne pensate?
Io per adesso abito a roma qualcuno di voi conosce qualche posto dove posso trovare queste batterie?"Ho provato gia dei negozi cher......... band....... :mrgreen:
bozuzu
battipentole

Messaggioda battitore libero il ven mar 11, 2011 12:49 pm

Anch'io sceglierei una marca nota, solo per un discorso di garanzia ed assistenza.. no si sa mai..
La DM8 PRO (appena presentata al NAMM 2011) ha delle ottime caratteristiche, i suoni Alesis mi sono sempre piaciuti ed è tutta mesh con centralina con porta USB: insomma una bella batteria che puoi tenere per anni..
Spero che qualche proprietario Alesis, magari di Roma, ti possaa dare maggiori informazioni

ciao :wink:
Gavin Harrison for president!
e un pò di buona musica
https://www.youtube.com/watch?v=DAGqCAsk3gQ
battitore libero
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rezedrumming il ven mar 11, 2011 1:41 pm

Benvenuto! :)
battitore libero ha scritto:innanzitutto scrivi minuscolo

Scrivere maiuscolo su internet equivale a urlare. :wink:
Rezedrumming
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bozuzu il ven mar 11, 2011 7:42 pm

Scusate per la scritta in maiuscolo :cry:
Cmq battitore ho visto anche su internet la millenium, e i prezzi sono buoni, io vorrei una batteria che posso suonare sui bordi almeno per il rullante e stoppare il crash, la dm8 pro presa su internet il prezzo si agira su i 800 e vorrei spendere un po di meno , ho visto che consigliate la roland td3kw , ha un po le caratteristiche che cerco? troppe domande lo so ma sti maledetti negozianti basta che compri non ti spiegano una mazza :evil:
Nb: che significa mesh scusate ma sono un novizio
bozuzu
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche