spero che tu non abbia ordinato l'alesis da musiclandia perchè a me, dopo un mese che aspettavo che me la consegnassero, sono stati capaci, stamattina, di dirmi che la batteria l'avrebbero venduta al secondo acquirente perchè loro preferivano così.
Mi spiego meglio: Ho ordinato la batteria il giorno 29 marzo e il 30 avevo già fatto il bonifico.
Li ho anche chiamati per chiedere se la batteria fosse pronta per l'invio perchè, nel frattempo, sul loro sito era contrassegnata col simbolo esaurito. Mi rispondono che per me era disponibile e che l'avrebbero spedita al più presto. Dopo la prima settimana in cui non ricevo aggiornamenti dell'ordine gli mando un'email (il 4 aprile) e mi dicono che sarebbe stata spedita ento 7/10 giorni. Il giorno 14 li chiamo perchè sul loro sito la batteria era di nuovo disponibile ma a me non era stato ancora spedito nulla. Mi dicono di avere pazienza e di aspettare ancora qualche giorno. Li richiamo nella settimana prima di pasqua e mi viene risposto che sarebbe partita il martedì dopo pasquetta. Naturalmente la spedizione non viene effettuata e, ancora un volta, prendo il telefono e li chiamo. Questo per quasi tutta la settimana poichè la loro risposta è sempre la stessa: parte o oggi pomeriggio oppure domani. Stamattina, stanco di essere preso in giro, scrivo nella chat del loro sito e, mentre dapprima cercano di giustificarsi, quando si trovano di fronte ad alcune citazioni di mail che mi hanno mandato passano direttamente al ridicolo e mi dicono di farmi rimborsare perchè la batteria sarebbe stata venduta al secondo acquirente.
Questa è una foto della finesta della chat:
http://img21.imageshack.us/img21/5109/protel2.jpg
Da notare quanto fosse idiota quello che mi rispondeva perchè gli ho scritto che se c'era ancora da aspettare preferivo il rimborso e lui tranquillamente mi ha risposto: peccato la merce partiva oggi ma l'ufficio amministrazione a (senz'h) preferito venderla al secondo acquirente.
Naturalmente a quel punto li ho chiamati chiedendo di parlare con un responsabile e la tipa del call center mi dice di parlare con lei. Ovviamente i miei toni erano un po' alterati ma, nel momento in cui mi ha detto che la batteria non era disponibile quando l'ho ordinata non ci ho visto più. Le ho fatto notare che ho sempre parlato con lei e che era stata lei a dirmi che era disponibile per l'invio subito dopo aver ricevuto il pagamento. Concludo la chiamata spiegando che avrei denunciato il fatto alla federconsumatori e che mi avrebbero dovuto rimborsare oggi stesso. Sono veramente delle teste di *****. Spero che tu sia più fortunato di me. Comunque, se sei ancora in tempo, fai i tuoi acquisti direttamente da Thomann che, a quanto dicono, èlievemente più affidabile.