labatteria.it • Leggi argomento - Prezzo centralina Roland TD-10


Prezzo centralina Roland TD-10

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda 87Romeo87 il ven lug 08, 2011 4:43 pm

Salve a tutti,
girando su mercatino musicale ho notato che la centralina in oggetto, usata, viene valutata dai 400 euro in su, praticamente come una TD-9, con l'unica differenza che la TD-9 dovrebbe essere una centralina di ultima generazione!
Se poi si guardano i prezzi della TD-10 con espansione TDW-1 allora il prezzo sale sopra i 600 euro, e a quel punto diventa comparabile con una TD-12 usata che va dai 550 euro ai 700.
Quali sono le peculiarita' della TD-10 tali da renderla, sull'usato, ancora comparabile in prezzo con centraline sulla carta piu' evolute?
87Romeo87
battipentole
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer mar 23, 2011 2:46 pm
Località: Roma

Messaggioda rebus il lun lug 18, 2011 10:32 am

Ciao
La TD10 è praticamente la centralina che è stata sostituita dalla TD20, cioè l'ammiraglia di casa Roland. Credo che come numero di ingressi pad ed uscite sia comparabile alla stessa. Con l'espansione poi diventa compatibile anche con i pad VH-11 e 12.
Enrico
Avatar utente
rebus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 418
Iscritto il: mar gen 11, 2005 3:23 pm
Località: Padova


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti