labatteria.it • Leggi argomento - Resettare Roland td-12

Resettare Roland td-12

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda drummer74 il gio set 15, 2011 10:33 pm

Ciao a tutti :D ,vado subito al sodo della questione,ho appena acquistato una Roland td-12,solo il modulo,usata di un paio di mesi,ho già una TD-9kx come batteria elettronica,vabbè,mi son accorto che nel modulo td-12 è stato caricato dal precedente proprietario il top 50 drummers expansion pack,ma tutti i preset originali persi,tutto.
Domanda,se riporto il modulo allo stato originale di fabbrica?..ok..perdo tutto il pack espansione, sinceramente non che mi interessi molto,ma il tutto comporta altri casini? :?
grazie a tutti
D.74
--------
Yamaha oak custom-2x 20-8-10-12-14-16-18/sn 14x 5//Roland td12/td9 //pedali Pearl demon drive/Pearl eliminator//pelli Evans//sticks:Regal Tip 8A-Murat Diril cymbals //piatti:Murat Diril rock series/Renaissance/Luminous//endorsement:Murat Diril Cymbals//Promoter: Facus sticks and accessories
bands: Any Face / Real in the Oniric
drummer74
battipentole

Messaggioda deadbrain il ven set 16, 2011 6:58 am

scarica i "pack" su pc/mac (se lo ritieni necessario)

poi resetta.

perderai i pack e i settaggi per dinamica di ogni pad usati dal proprietario precedente.
meglio così, secondo me.

almeno parti come se fosse nuova e la adatti alle tue esigenze.
[ I AM THE ANTIPOP ]

I MIEI FEEDBACK

www.nowheels.it
deadbrain
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer74 il ven set 16, 2011 8:53 am

Ok,grazie mille,piallo tutto e via 8)
D.74
--------
Yamaha oak custom-2x 20-8-10-12-14-16-18/sn 14x 5//Roland td12/td9 //pedali Pearl demon drive/Pearl eliminator//pelli Evans//sticks:Regal Tip 8A-Murat Diril cymbals //piatti:Murat Diril rock series/Renaissance/Luminous//endorsement:Murat Diril Cymbals//Promoter: Facus sticks and accessories
bands: Any Face / Real in the Oniric
drummer74
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche