Ho cercato ma non ho trovato niente in proposito.
Volevo sapere se c'è qualcuno di voi che ha testato STUDIO DRUMMER della native instruments e cosa ne pensa confrontandolo ad altri VST.
bel vst, suoni carini e realistici così come le dinamiche (tante).....in generale suona un pò "sottile", i piatti un pò sibilanti ma come anticipato, a mio avviso si tratta di un bel prodotto
Ciao Simon,pensi che con i Vst tipo Superior Drummer, BFD2,Studio drummer e un pc tipo: processore intel core 2 duo 2,2 GHz,4 GB di ram si possano avere dei problemi?
Scusa la domanda,io suono la batteria acustica da molti anni e con le elettroniche ed i pc non ho tanta familiarità ( purtroppo ).
Pearl glx super pro.
Piatti paiste 3000
Hi hat zildjan quick beat
Ludwig supra phonic LM 402
studio drummer è pesantino perchè carica tutti i layer relativi o alla modalità lite o alla modalità full.....
il più leggero è sicuramente superior drummer in quanto finchè non si fa il bounce (dentro a superior drummer) non carica tutti i layer disponibili o comunque si può scegliere quanti caricarne....
con il mio vaio dual core 2.1 GHz, 4 Gb di ram, ho qualche problemino con studio drummer, non con superior