labatteria.it • Leggi argomento - La conosce qualcuno?

La conosce qualcuno?

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda tentazionedisantantonio il gio giu 07, 2012 12:24 am

Ciao ragazzi, ho trovato un tipo che vende questa Roland di, dice lui, 10 anni fa. Qualcuno la conosce?
http://www.segundamano.es/las-palmas/ba ... &st=a&c=27
Sono in Spagna per 6 mesi e volevo prendermi una batteria per non perderci la mano. Elettronica perché sale prove non ne ho qui e a un prezzo basso perché vivo con la borsa di studio.
Questa Roland più che altro è da vintage, vero?
Un tipo si leva questa a 350€
http://www.segundamano.es/sta-cruz-tene ... &st=a&c=27
Questa, leggendo i vostri post sembra un buon affare.
Ho pure visto una certa Kobrat-marca spagnola di basso livello
http://www.segundamano.es/las-palmas/ba ... &st=s&c=27
Qualcuno ne ha visto/provata una?
Vorrei collegare la batteria al computer per utilizzarla con Live e Logic.
Ah, una Yamaha è pure in vendita
http://www.segundamano.es/las-palmas/ba ... &st=s&c=27
Voi che scegliereste? Quale preferite?
ciao!
quando avrete abbattuto l'ultimo albero, pescato l'ultimo pesce e inquinato l'ultimo fiume, allora vi renderete conto che il denaro non si può mangiare.
tentazionedisantantonio
battipentole

Messaggioda CarterB il gio giu 07, 2012 7:06 am

Mi pare che sul forum qualcuno venda qualcosa di piu' recente. Prova a fare "Search" :)

Saluti, Luigi :wink:
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
CarterB
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bing il gio giu 07, 2012 7:47 am

quanto costa la spedizione dalla spagna?
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tentazionedisantantonio il gio giu 07, 2012 2:15 pm

Sisi, ho cercato sul forum batterie in vendita, CarterB, ma niente per il mio budget.
Bing, questa batteria è nelle Canarie e la spedizione da qui costa molto di più che dalla Spagna. per questo cerco una batteria in luogo.
Conosci questa batteria?
Cmq se vuoi sul sito www.correos.es puoi calcolare le spese di spedizione. Se hai problemi con lo spagnolo ti aiuto.
Ad ogni modo sarei interessato a leggere le vostre preferenze tra queste batterie in vendita-non posto molto, ma vi seguo da diversi anni e con soddisfazione :)
Un saluto a tutti!
quando avrete abbattuto l'ultimo albero, pescato l'ultimo pesce e inquinato l'ultimo fiume, allora vi renderete conto che il denaro non si può mangiare.
tentazionedisantantonio
battipentole

Messaggioda dantin il gio giu 07, 2012 6:08 pm

sul sito di thomann puoi accattarti una alesis dm6 nuova a 400 euro, direi che è un pò meglio di una roland di 10 anni fa (e probabilmente è paragonabile anche a qualche roland che fanno adesso, anzi, ne sono praticamente certo)
Tama superstar custom hyperdrive 22x20-10x6.5-12x7-14x12-16x14
Sabian AAX
dantin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Paul Valium il gio giu 07, 2012 6:31 pm

10 anni... ma quando???
Il "Roland Midi Percussion System" (sic!) è roba Vintage a momenti.

Io semmai la comprerei per questo, ma per un set 'operativo' meglio guardare altrove. ;)

P.S.:
Il modulo PM-16 è una 'semplice' centralina Pad/MIDI, il tizio infatti la usava collegata ad una TR-505 (altro mito :tru) come modulo sonoro.
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda tentazionedisantantonio il gio giu 07, 2012 9:05 pm

Paul Valium, hai ragione, è un bel pezzo di vintage e a dirti il vero me la comprerei subito. Solo che la tipa che la vende ne vuole 1000euro....

Dantin, grazie per il consiglio. Solo che preferirei una usata tra quelle che vi ho postato poiché a fine ottobre me ne vado da qui e me la rivendo prima di partire e così ci perdo meno denaro.
Tu che preferisci tra quelle che posso comprare?
tentazionedisantantonio
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche