labatteria.it • Leggi argomento - Consiglio su yamaha dtx 540k e roland td9kx

Consiglio su yamaha dtx 540k e roland td9kx

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda alexrock il mar giu 26, 2012 8:30 pm

Ciao a tutti gli amici del forum,mi presento,sono Alex,e sono nuovo di qui questo è il mio prmo topic,ho 30anni suono pianoforte e chitarra da quando sono piccolo,e la musica è la mia vita,penso che molti di voi la penseranno come me.Scrivo qui perchè ho letto molti topic ed è molto interessante,per questo volevo chiedervi un consiglio,volevo imparare la batteria in modo amatoriale per ora,ho un badget di 900,1000euro massimo,e così leggendo e girando negozi sono arrivato a una scelta:mi sembrava un buon acquisto la yamaha dtx 540k che in un negozio l'ho vista a 960euro,ci sto dentro giusto,ma in giro leggevo che la roland td4kx o td9kx sono le sue dirette rivali,e hanno suoni molto più realistici.Ora volevo chiedere se qualcuno sa quale batteria può paragonarsi con questa yamaha a parità qualità/prezzo? Aggiungo che per i pad in silicone e i campioni reali di batteria preferisco yamaha,ma per la qualità sonora e la professionalità di roland penso che forse td9kx sia un prodotto più professionale.Se potete darmi consigli sul mondo della batteria visto che non conosco tecniche,ma suono ad orecchio,potrei imparare da voi.Grazie a tutti.

:)
Batterista elettronico
alexrock
battipentole

Messaggioda Alessio_Sabian il mar giu 26, 2012 10:42 pm

hai aperto 3 topic uguali :wink:
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche