labatteria.it • Leggi argomento - consigli per centralina mps 200 special set

consigli per centralina mps 200 special set

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda metaldrummer il gio ott 04, 2012 8:28 pm

volevo chiedervi a voi se qualcuno mi può spiegare bene,come si fà ad aumentare la sensibilità della cassa per far modo che il diventi compatibile con doppio pedale,ho provato guardare le istruzioni ma sono in inglese,e in tedesco,ho provato anche con il modulo ma non riesco,se c'e qualcuno che mi può dare una mano,ho sa se ci sono alcuni video dove spiega bene,oppure se qualcuno di voi ha la mia stessa batteria elettronica mps 200 special set,e ha risolto questo problema e mi vuole gentilmente darmi una mano,tengo ha precisare che di batterie elettroniche non me ne intendo.grazie :)
metaldrummer
battipentole

Messaggioda Maylord.war il ven ott 05, 2012 4:07 pm

Dovresti trovare diciture come " sensivity" oppure "gain" o " threshold" , non trovi nulla?

Nel menù del modulo se scorri nelle impostazioni per settare i parametri dovresti trovare qualcosa...

Comunque hai apeto un doppio post, per questa problematica continua a scrivere su quello che avevi aperto precedentemente...

Ciao :)
Maylord.war
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda metaldrummer il ven ott 05, 2012 4:54 pm

si chiedo scusa,continuo sull'altro provo ha guardare sul modulo. :wink:
metaldrummer
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche