labatteria.it • Leggi argomento - Yamaha dtx950

Yamaha dtx950

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda Alberto70 il ven ott 26, 2012 11:49 am

Grazie innanziturro per la pazienza Claudio.
Sono in procinto di acquistare il modulo, e mi interessa capire il livello di espandibilita' sonora.
E quindi.....insisto finche non ti stufi :D

Se per esempio con ovviamente memoria installata , carico da pc su chiavetta un campione di tom da 30 mb .wav e la inserisco modulo , posso usarlo per un kit, da salvare a sua volta sulla chiave usb. O posso usare solo i suoni interni?

In pratica cerco di capire , se come nel modulo 2 box si elabora un campione su pc lo si converte nel formato proprietario del modulo , si trasferisce nel modulo stesso e lo si usa.
Alberto70
battipentole

Messaggioda claudiodlmn il ven ott 26, 2012 11:56 am

Nessun probl. non preoccuparti finchè so rispondere.......a questo quesito però non so risponderti perché non l'ho mai provato.....suppongo di si.....io più che altro i suoni li creo dall'interno del modulo e li esporto su varie usb in modo tale che io possa caricarli automaticamente all'accensione....... :wink:
ALTRE COSE IN VENDITA
Mercatino di Claudio http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_bellydrum_id181344.html
claudiodlmn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dantin il dom nov 25, 2012 3:06 pm

Riuppo per una domanda sul sistema yamaha per non far girare i piatti, con quel perno appunto; ho cercato sul sito ma non trovo il codice del prodotto, qualcuno sa dirmi qual è e dove eventualmente lo vendono? Ho una mezza idea di modificare i miei piatti...
Tama superstar custom hyperdrive 22x20-10x6.5-12x7-14x12-16x14
Sabian AAX
dantin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche