ciao a tutti su nessun topic ho trovato questi argomenti quindi chiedo a voi...
ho la batteria da pochi giorni e sono emerse delle cose che avrei bisogno di capire se sono normali le elenco di seguito:
1) il volume in cuffia anche al massimo nn mi pare eccellente : certo si sente ma mi aspettavo più volume(ho delle cuffie beast da 200 euro quindi escluderei di dare la responsabilità a loro anche se nn ne ho provate altre)
2) in certi momenti o dopo alcuni passaggi su vari tom facendo cassa+crasch il suono esce distorto come quando in un altoparlante arrivano troppi bassi se mi passate il termine ma nn so perché nn è sempre così...capita a qyalcun altro?
3) passando le basi o canzoni tramite auxin l impressione e è che i file audio diventino poco definiti, più confusi poco nitidi (collegando le stesse cuffie cn lo stesso file direttamente al player o al pc questo mn accade) e come se la centrali a facesse perdere qualità audio e nn mi pare il massimo.
per il resto la batteria e ottima ma ho bisogno di capire se quanto da me descritto e normale o no, tecnicamente sarei ancora nei tempi per il recesso anche se la vedo come l ultima spiaggia...magari ci sono settaggi per la centralina che nn conosxo per ovviare a questi problemi ...consigli? esperienze vostre...grazie...