A quel prezzo non è proprio facile trovare le caratteristiche che hai elencato, come dice Varo, specialmente la cassa con le mesh, comunque io ti consiglierei la yamaha dtx550, che mi pare sia quella con il rullante da 10" e il ride da 15. Il piatto l'ho preso anche io per la 560 ed è veramente buono. Purtroppo le yamaha serie 500 hanno tutte il pad cassa in gomma, però è abbastanza buono, un po' piccolo ma fa il suo lavoro, anche col doppio (che magari tu non usi visto il genere, quindi nessun problema

)
Le roland hanno il pad cassa più "morbido" anche sui modelli di fascia bassa, ma per avere piatti e pad di buon livello ti toccherebbe andare di td9kx2 (i pdx8 sul rullante non mi hanno fatto una bella impressione quando li ho provati e questa invece ha dei beei pad) o addirrittura puntare alla td12 ma dovresti spendere quasi il doppio...
Su altre marche non saprei consigliarti, la alesis l'ho provata poco ma non mi è piaciuta per niente.
In definitiva per me meglio yamaha, poi sta a te provarle (se ne hai la possibilità) e decidere in base alle tue esigenze