labatteria.it • Leggi argomento - problema dtx500 addictive drums

problema dtx500 addictive drums

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda umberto.doc il ven apr 26, 2013 4:44 pm

Salve a tutti. Sono da poco possessore di una dtx540k con modulo dtx500 v.1.10
Ho un problema con l utilizzo di addictive drums in reaper, oltre a non riconoscere il segnale per funziobe choke sui piatti ( questo dipende dal fw1.10 maledetto!) Dopo aver fatto il mapping noto che quando suoni il pedale dell hihat nel punto intermedio della corsa si attiva il ride...il problema è che non vuene ricosciuto nessun segnale midi quindi non posso disattivarlo! Qualcuno ha avuto mai lo stessi problema? Come posso disattivare questa funzione ? ( sicuramente a meta corsa cu ssara un segnale midi a cui vuene assegnato un suono a caso). Grazie a tutti
umberto.doc
battipentole

Messaggioda umberto.doc il sab apr 27, 2013 1:56 pm

E' vero che ho fatto più errori di scrittura di un bambino delle elementari( ero dal cell) ma nessuno Sa come aiutarmi? Possibile che sia l unico ad avere questo problema? Che sedere:) !
umberto.doc
battipentole

Messaggioda umberto.doc il dom apr 28, 2013 10:02 pm

Ho risolto in un modo spartano
Non capisco perche ma il problema era al rilascio del pedale che veniva aativa la fuzione cc del ride ho trovato sulla mappa il segnale corrispondente e l ho cancellata. grazie lo steeso.
umberto.doc
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche