Salve a tutti e scusate se ri-uppo questo topic del jurassico, tuttavia è qui che ho trovato qualche spiegazione su ciò che mi urge

.
Sono un bassista che a tempo perso si occupa con discreto profitto di home-recording. Ho la necessità adesso di registrare la batteria elettronica del mio batteriologo appunto

una Yamaha DTXtreme prima versione...
Ci siamo dotati di interfaccia midi-to-usb (per non fargli muovere la batteria visto che ho già una delta 1010 nel pc che uso per registrare).
Pensavo di usare superior drummer con i vari kit e reaper. E' qui che ho un dubbio,una volta create le varie tracce e abilitato il multichannel dal menù di superior, registro la batteria e ok, se do il solo ad esempio sulla traccia della cassa sentirò solo la cassa. Come posso però esportare il progetto e magari avere per ogni componente della batteria un file wav separato? Sembra che Reaper non mi permetta di esportare dal midi direttamente il file wav.
Ho provato ad utilizzare i send, ad esempio se prendo la traccia dove superior linka la cassa e la linko ad una traccia audio semplice sento il suono della cassa da quella traccia ma se abilito la registrazione non "pesca" nulla.
spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo.