labatteria.it • Leggi argomento - BFD3 in demo version

BFD3 in demo version

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda vit vit il gio dic 12, 2013 1:44 am

Mi pare che non sia stato segnalato,ma è disponibile in versione demo,con funzionalità' limitate e funzionante per 30minuti di seguito.
Ci ho suonato poco,diciamo che all'inizio l'interfaccia nuova mi ha un po' spiazzato e la mia alesis dm6 non suonava.
Una volta riuscito a trarne dei suoni,ho constatato che la edrum non suonava in modo corretto,con i pad e piatti che suonavano con suoni non corrispondenti;spulciando fra le impostazioni ho caricato quella della Alesis dm5,a questo punto tutto è tornato quasi nella norma(il timpano non veniva rilevato).
Brevemente ho notato una buona resa qualitativa,ma ho notato un suono molto poco convincente suonando le ghost su rullante,evidente effetto mitraglia e un suono sintetico,poco aderente al suono principale del rullante.

Qualcuno lo ha già' provato e ne può' dare pareri e consigli?
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda vit vit il mar dic 24, 2013 12:03 pm

scusate il doppio post,ma magari è cosa utile.
Questa settimana c'è in prono la versione ECOdi BFD a soli 25eur,una sorta di versione semplificata del programma…..io la sto scaricando,poi vi dico :B
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche