Sono curioso di sapere se qualcuno ha mai sentito parlare di questo modello.
Dovete sapere che sono rimasto fermo parecchio tempo causa lavoro e studio. Sono riuscito a riprendere a suonare solo a fine 2011 ma solo nei fine settimana. Quattro mesi fa mi sono trasferito in Germania e fino a pochi giorni fa mi sono accontentato di strimpellare il basso della mia ragazza, quando sotto l'albero di Natale ho trovato la batteria in questione!
È poco che la sto provando ma mi sono fatto un'idea. Direi che per essere certamente un modello economico non è niente male, i pad simulano come ci aspetteremmo i vari livelli di tocco e rimshot, il pedale della cassa è decente, i piatti sono in gomma e non in quella plasticaccia senza rimbalzo, la centralina è piccola ma dotata di metronomo, pattern per esercitarsi, vari drumkit personalizzabili, possibilità di registrare e riascoltarsi, presa aux-in e out, spazio per un ulteriore crash e un altro tom, presa MIDI e USB. Devo ancora metterci un tappeto sotto perché la cassa e il pedale del charlie (che non è dotato di un'asta realistica) camminano. Sono soddisfatto dell'esperienza che offre e devo dire il fatto di avere il suono in cuffia a un volume ragionevole mi permette di notare molto meglio le mie stesse imprecisioni, che così potrò correggere dedicando qualche ora ai rudimenti col metronomo. Devo fare l'abitudine a suonare su dei pad così piccoli (il rullante specialmente) ma credo che la cosa sia fattibile! Al più presto vi faccio avere delle foto.