labatteria.it • Leggi argomento - esportare suoni da vst di batteria (ezdrummer,ad drum)

esportare suoni da vst di batteria (ezdrummer,ad drum)

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda demoz83 il lun dic 29, 2014 1:04 pm

Ciao,mi è arrivato in studio un samplepad Alesis,vorrei usare dei suoni di ezdrummer e addrum.Mi servirebbero in wav,come li esporto?Avevo o SDES software per le 2box,ma credo che la versione valutativa abbia delle limitazioni,o non so usarlo....Oppure mi conviene registrare in cubase ed esportare?
DIY for ever
demoz83
martellatore
martellatore

Messaggioda vit vit il lun dic 29, 2014 10:04 pm

Suoni il tImbro che vuoi alla velocity che vuoi...un colpo semplice e ben assestato 8)
Salvi il file in wav.......ediTi come preferisci ...fatto!
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda demoz83 il lun dic 29, 2014 11:54 pm

Come dicevo a questo ci ero arrivato,il che non sarebbe nemmeno male vista la possibilità di editing,ma mi intrigava riuscire ad esportare direttamente
DIY for ever
demoz83
martellatore
martellatore

Messaggioda drummologo il mar dic 30, 2014 2:04 am

SDSE non ti serve,carica ez sul cubase ed esportalo da li'...mi pare che l'alesis non supporti il mult-layer quindi e sufficiente un colpo solo da esportare per ogni suono,ciao.
drummologo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche