labatteria.it • Leggi argomento - Custodia rigida per TM2 Roland , trigger e cavi

Custodia rigida per TM2 Roland , trigger e cavi

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda giac67 il lun feb 16, 2015 11:31 am

Ciao a tutti , dato che mi sono preso il TM2 roland con 4 trigger, avrei bisogno di un idea di come prendere una custodia, non troppo cara , o esosa, per metterci il tutto e cioè: centralina, 4 trigger, 4 cavi jack, clamp per il charly, alimentatore a 220 v. Ve lo chiedo perchè vorrei mettere tutto in un unico contenitore, in modo che, quando lo uso, so che ho tutto li, compresa la clamp, in modo di non rovistare nella borsa delle meccaniche ecc....insomma, odio cercare a vanvera quando monto la batteria, soprattutto perchè spessissime volte nei locali c'è poca luce e gran caos.
Naturalmente adesso metto tutto dentro ad uno zainetto, ma data la delicatezza dei pezzi (soprattutto i trigger), sarei orientato su una cosa rigida, tipo valigetta da elettricista, o non so cosa,magari qualcuno ha anche delle idee fai date,.....consigli?
grazie anticipato :wink:
LUDWIG DRUMS :
- FAB4 L8024 classic maple set (22x14 14x5 13x9 16x16) Black oyster pearl
- LM402 14x6,5 supraphonic

YAMAHA DRUMS :
- STAGE CUSTOM HIP birch (20x8 10x5 13x8) natural wood
- MAPEX MPX steel 10x5,5

- ROLAND VAD307

- ALESIS SAMPLEPAD PRO

- PAISTE 2002 Red Logo Set (24 ride -19-17-15 crash -11 splash -14 hi hat)
- YAMAHA EAD10
giac67
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche