Ciao a tutti.
Oggi finalmente collego la mia batteria elettronica alla Fast Track Pro, e la scheda al PC. Metto il cavo MIDI nell'OUT della batteria e nell'IN della cheda che poi collego tramite USB al pc.
Una volta aperto Cubase 5 vado a settare i driver (Fast Track Pro Asio) e successivamente setto anche gli ingressi stereo IN e OUT. Ora ho notato molti problemi.
Per esempio apro un progetto MIDI e successivamente uno Instrument, apro un VST (in questo caso Addictive Drums) e di lato a sinistra è settata la scheda audio, ma quando per esempio suono la batteria il suono è tutto distorto, va molto a scatti oppure non si sente proprio. Un altro problema (questo più grave) è che mentre uso cubase (sempre con la scheda audio) lo schermo del pc diventa tutto blu con delle scritte ERROR e il pc si riavvia. La causa sembrerebbero i driver della fast track pro, saranno incompatibili con windows8.1 nonostante ho scaricato l'ultima versione?
Che dire aspetto una vostra risposta sperando mi possiate aiutare perchè non capisco se il problema è la scheda audio che ho acquistato usata, in tal caso la rimando indietro... Grazie a presto