labatteria.it • Leggi argomento - Td-12 e vexpressions

Td-12 e vexpressions

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda MIRKODA il ven feb 13, 2009 1:11 pm

Grazie ragazzi , cmq x il beckup dei kit td6 che ho fatto ieri , tutto k mi diceva trasferimento poi completato ma una volta finito dove mi ha salvato il file ??io ho fatto salva ma non mi dava l apossibilita' di scegliere la destinazione, me la salva in un acartella di default??poi dopo aver fatto salva ho visto ke la lista dei kit dalla finestra di dx del dumlibl e' stata spostata in quella di sx, come devo fare se voglio reinserire le impostazioni salvate?Ma volendo posso resettare e tornare alle impostazioni di fabbrica??
MIRKODA
battipentole

Messaggioda amxstudio il lun feb 16, 2009 12:26 pm

no dai... non credo che Roland abbia il coraggio di fare una cosa del genere.
le schede exp devono avere per forza un set nuovo di campioni , altrimenti credo sarebbe una vera e propria TRUFFA :)
tra l'altro avevo sentito dire che il TDW20 utilizza la stessa tecnologia dei suoni del TD9 ...che pare Roland stia abbandonando il costosissimo COSM (modelli fisici) a favore di suoni prodotti esclusivaemte da campionamenti puri di altissima qualità... questa nuova teconologia già dovrebbe essere nel TD9 e appunto nell'exp per il TD20.

torno un attimo al tema del topic...
qualcuno è interessato ad acquisti collettivi di suoni VEX per TD12?
...magari ci facciamo fare uno sconto ;)

ciao!
Let's Groove!
amxstudio
battipentole

Messaggioda giventofly il gio mag 07, 2015 6:08 pm

ciao a tutti,

ho trovato un vecchio topic.. ho recuperato un modulo TD-12 e vorrei provare i master vexpression. Non è che qualcuno che non ha più il modulo o magari si è stufato me li vende?
giventofly
battipentole

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche