labatteria.it • Leggi argomento - ROLAND TD11KV

ROLAND TD11KV

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda Garulf il mer dic 30, 2015 8:56 am

Ciao ragazzi,
ho acquistato una roland td11kv ex demo ma quando inserisco le cuffie il volume è basso e quasi non mi fa sentire il pedale della casa, ho modificato il volume del drum kit , la sensibilità dei pad ma sono costretto ad aumentare quasi al massimo la manopola il volume delle cuffie. c'è qualche suggerimento ?
Garulf
battipentole

Messaggioda vit vit il mer dic 30, 2015 9:40 am

Che cuffie utilizzi?
Anche io ho provato quella roland ed anche al massimo volume il suono era poco presente,ci vuole una cuffia,meglio se chiusa e dall'elevata sensibilità'.
Altrimenti un bel mixer(dove hai molto più' margine creativo) o ampli per cuffia......se vuoi ho in vendita entrambi a poco 8)
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Garulf il ven gen 01, 2016 6:29 pm

uso delle pioneer mj512 ,
ma sbirciando in internet molti usano un ampli behringer ha400 , il costo è sui 30 euro e così dovrei risolvere...spero......
Garulf
battipentole

Messaggioda Christiandr il ven gen 29, 2016 8:56 pm

Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se Alesis pro X Hi-Hat è compatibile su td-11kv?
Christiandr
battipentole

Messaggioda JayDrummer il gio feb 18, 2016 2:27 pm

Ciao, io ho la TD 15KV e i suoni vanno benissimo, credo siano simili. Prima di spendere soldi per delle cuffie nuove, prova a settare i volumi dei vari pad. Potrebbe essere che la cassa abbia un volume più basso rispetto agli altri suoni. :)
JayDrummer
battipentole

Messaggioda Garulf il sab feb 20, 2016 9:55 am

ragazzi ho una roland td11kv e vorrei espandere il mio drum kit , via midi , posso aggiungere una td3 ?
Garulf
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche