da Rockbitter il ven ott 28, 2016 9:54 am
Allora ho risolto il problema, praticamente quando inserisci la chiavetta la centralina crea in automatico delle cartelle tra cui una nominata "song" le tracce erano fuori dalla cartella e perciò non le trovava. Una volta messe nella cartella le legge tranquillamente.Spero possa essere utile.
A chi mi chiedeva pareri sulla crimson beh ce l'ho solo da 2 giorni quindi ancora ci sto giocando e devo imparare bene tutto quanto ma a grandi linee sono soddisfatto. Prima dell'acquisto ho provato sia la roland che la alesis e la Yamaha. La scelta nasce dal fatto che come rapporto qualità prezzo a mio avviso è la migliore. Mi spiego meglio la roland mi è sembrata la migliore tuttavia con un budget di 900 euro prendi il modello con solo il rullante con pelle mesh ed il resto in gomma. La Yamaha idem ma a livello di suoni non mi piace per nulla, si sente che sono artefatti. Mentre la alesis con quei soldi offre un set completo di pelli mesh su tutti i pad e una buona qualità sonora, buona sensibilità e risposta ai colpi, choke su crash e ride, rimshot e quant'altro. Buona anche la possibilità di caricare ulteriori kit .wav e riprodurre mp3 tramite usb. Questi i motivi, per il mio livello e le mie esigente va più che bene.