Dovrei comprarmi una prima batteria elettronica. Visto che ? la prima volta che scrivo, scusate se mi dilungo un attimo prima di arrivare al sodo. Suono benino pianoforte e chitarra, nonch? canto cose di vario tipo; in generale me la cavo un po' con tutto, perch? facendo registrazione mltitraccia ho imparato ad arrangiarmi. Da circa sei mesi "studio" la batteria. Metto "studio" tra virgolette perch? ho comprato la "Scuola di batteria" Lizard e... le bacchette. Non ridete, vi prego, ma me le porto dietro nei miei spostamenti e mi faccio un set con cuscini e libri (per il charlie chiuso, il portafogli pieno di monete va benissimo...); vabbe', capite che ? il momento di fare il salto di qualit?
Ho letto tutte le 24 pagine di questa sezione, e quindi credo di essermi fatto un'idea delle cose da fare, e diciamo che se la giocheranno fra dtxplorer, dtxpress, td3 e td6.
Ok, adesso vengo al sodo: ho la possibilit? di una dtxpress prima serie a 450 euri e una dtxplorer a 650. Meglio la prima in quanto dtxpress, o meglio la seconda in quanto essendo uscita dopo ? comunque migliore del modello superiore ma vecchio? Grazie
MM