labatteria.it • Leggi argomento - trigger shinner doppio sensore / alesis dm5


trigger shinner doppio sensore / alesis dm5

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda tony24 il mar gen 23, 2007 8:36 am

scusa te la mia ignoranza :D , ma devo avere un cavo specifico per assegnare il suono del bordo e del rullante nei due canali mono della centralina in questione ????
altra domanda sui triggers : quanto le tirate le pelli della mesch head ???e i triggers vanno "fortemente" a contatto con le pelli??
grazie in anticipo
Avatar utente
tony24
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 95
Iscritto il: mar nov 08, 2005 12:14 pm
Località: torino

Messaggioda cioto il mar gen 23, 2007 11:12 am

Ti serve un cavo jack stereo da una parte (dal lato del trigger), e doppio jack mono dall'altra (x la centralina: userai due ingressi diversi).
Avatar utente
cioto
Admin
 
Messaggi: 6919
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:13 pm
Località: Bari
facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda tony24 il mar gen 23, 2007 12:23 pm

hai ragione , verificando il sito shiner e rileggendo l' email avuti con loro ,si parla di un cavo specifico che e' compreso nel prezzo del trigger .....mi sa' che la shiner si e' dimenticata di inviarmi il cavo :o ....speriamo che adesso non mi facciano storie per inviarmi il cavo mancante.....ciao
Avatar utente
tony24
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 95
Iscritto il: mar nov 08, 2005 12:14 pm
Località: torino


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti