labatteria.it • Leggi argomento - Yamaha DTXPress IV.

Yamaha DTXPress IV.

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda Cann il sab feb 10, 2007 6:55 pm

Con una propaganda pubblicitaria veramente in sordina (nessun hi-spot nel sito, non ? inclusa nel catalogo ufficiale 06/07) la Yamaha sforna l'aggiornamento della sua batteria di fascia media: la DTXPress quarta generazione.
Nel sito giapponese ha un bel po' di spazio: http://www.yamaha.co.jp/product/drum/co ... l06120101/

A sentire i suoni mi sembra che la Yamaha sia ancora molto lontana da assotigliare il gap con Roland.
Poi l'allestimento ? identico al DTXPress III Special Set ma con un TP100 come rullante.
Insomma una mossa commerciale giusto per dare un segnale di vita da parte dell'azienda nel settore delle batteria elettroniche nel quale mi pare di capire non si faccia pi? innovazione alla stregua del rivale n1 al mondo ROLAND.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Maus il ven feb 16, 2007 12:59 pm

Domandaccia x i possessori di Roland, maaa... visto il lavoraccio che ho dovuto fare per 'sordinare' la mia Yamaha DTXPressIII (per usarla la sera) dite che con i pad 'meshati' migliorei la situazione (del tipo poco rumore senza mettere i calzini sopra i pad)???

:o
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Stojko il ven feb 16, 2007 1:26 pm

Bhe...mi sembrano tutto chiaro quello che c'? scritto nel sito...no?! :D
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lorenzo il ven feb 16, 2007 1:28 pm

i pad mesh fan poco rumore ma il vh11 hihat di gomma ne fa tanto, quindi rumore lo fa lo stesso
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche