labatteria.it • Leggi argomento - ...ed ora anch'io ho la TD-12!

...ed ora anch'io ho la TD-12!

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda marcoud il sab mar 17, 2007 12:34 am

Ebbene si, dopo mesi di notti insonni e risparmi estremi, ce l'ho fatta, e con non pochi colpi di scena.
Dopo il "quasi acquisto" di alcuni usati, con pezzi da mezzo mondo, sono passato al quasi acquisto del set di Jason (che ringrazio ancora per la pazienza e la cortesia nel darmi buoni consigli nonostante l'affare non sia andato in porto :cry: ), per poi passare al quasi acquisto del set a San Marino (costava 2450, ma era bianca e a me proprio non piace quel colore!) per poi passare da Acustica, dove per? dovevo aspettare alcune settimane ( e io non ce la faccio ad apettare).
Ed infine: miracolo: ho trovato su internet un negozio relativamente vicino a casa mia che ce l'aveva disponibile!!!!! Ed altro miracolo: costava 2630, ma dopo una trattativa al telefono l'ho spuntata per 2500 (meno che da acustica...) in pronta consegna!!!
Detto fatto, stasera l'ho portata a casa, domani la monto.
Vi comunico quanto ho speso in tutto:
TD-12bk: 2500
aggiunto un CY15R: 200
Asta per CY15R: 60
Cuffie AKG271: 140
Asta HI-HAT Pearl H820W: 90
Seggiolino Tamburo anatomico: In omaggio
...e un bel paio di Vic firth 5A in omaggio ..che non guasta mai!
Totale: 2990, in 3 rate a tasso zero, nera come la volevo, con hi-hat che volevo, con un CY15R in pi?, seggiolino spaziale e cuffie di alta gamma.
Che dire? Sono contento, anche perch? dopo mesi di ricerche e valutazioni dei prezzi mi sembra un buon affare. :P
Ed ora finalmente si passa ai fatti! L'ho provata in negozio e devo dire che la prima impressione ? buona, anche i PD85 non mi danno fastidio nonostante le dimensioni ridotte, forse perch? provengo dalla TD-6 e me ne sono gi? abituato, diciamo che per ora non soffro la mancanza dei pad di maggior diametro.
Seguir? recensione nei prossimi giorni! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Acoustic set: Tama Rockstar B/B 22-10-12-14 + rullante Yamaha Recording Custom Brass 14x6,5 + piatti Zildijan K
E-drum: fusti VAD506 + snare Drumtec pro + modulo TD30
marcoud
martellatore
martellatore

Messaggioda marcoud il sab mar 17, 2007 5:04 pm

Prime impressioni: IMPRESSIONANTE! :P
Tutto alla grande...una sola osservazione, i suoni di rullante non mi soddisfano completamente, ad es ce n'era uno sulla mia piccola TD6 che mi piaceva molto..e sulla TD12 non lo trovo!
Spero che quando studier? il v-editing approfondito sar? in grado di migliorare i predefiniti!
Voi che tipo di impostazioni/ settaggi rullante avete usato nei vostri kit?
Acoustic set: Tama Rockstar B/B 22-10-12-14 + rullante Yamaha Recording Custom Brass 14x6,5 + piatti Zildijan K
E-drum: fusti VAD506 + snare Drumtec pro + modulo TD30
marcoud
martellatore
martellatore

Messaggioda jason979 il dom mar 18, 2007 1:24 pm

Prova il n? 89/90 brasspiccolo :wink:
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche