Dopo il "quasi acquisto" di alcuni usati, con pezzi da mezzo mondo, sono passato al quasi acquisto del set di Jason (che ringrazio ancora per la pazienza e la cortesia nel darmi buoni consigli nonostante l'affare non sia andato in porto
Ed infine: miracolo: ho trovato su internet un negozio relativamente vicino a casa mia che ce l'aveva disponibile!!!!! Ed altro miracolo: costava 2630, ma dopo una trattativa al telefono l'ho spuntata per 2500 (meno che da acustica...) in pronta consegna!!!
Detto fatto, stasera l'ho portata a casa, domani la monto.
Vi comunico quanto ho speso in tutto:
TD-12bk: 2500
aggiunto un CY15R: 200
Asta per CY15R: 60
Cuffie AKG271: 140
Asta HI-HAT Pearl H820W: 90
Seggiolino Tamburo anatomico: In omaggio
...e un bel paio di Vic firth 5A in omaggio ..che non guasta mai!
Totale: 2990, in 3 rate a tasso zero, nera come la volevo, con hi-hat che volevo, con un CY15R in pi?, seggiolino spaziale e cuffie di alta gamma.
Che dire? Sono contento, anche perch? dopo mesi di ricerche e valutazioni dei prezzi mi sembra un buon affare.
Ed ora finalmente si passa ai fatti! L'ho provata in negozio e devo dire che la prima impressione ? buona, anche i PD85 non mi danno fastidio nonostante le dimensioni ridotte, forse perch? provengo dalla TD-6 e me ne sono gi? abituato, diciamo che per ora non soffro la mancanza dei pad di maggior diametro.
Seguir? recensione nei prossimi giorni!