labatteria.it • Leggi argomento - Ancora KD8 e Iron Cobra...

Ancora KD8 e Iron Cobra...

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda The Maus il lun mar 19, 2007 8:38 pm

:| Groargh.. ora scaravento il pad fuori dalla finestra!

? OSCENAMENTE instabile, come cazzo l'hanno progettato!

Per 'insonorizzarlo' ( o meglio evitare di trasmettere vibrazioni al piano di sotto) ho messo due strati di gommapiuma spessa, ma usando il doppio balla a sx e dx AAAAAAAAAAAAAARGH 'scombinandomi i pedali' giuro che mi fa saltare i nervi.

Non vedo l'ora che arrivi il pad mesh (KD85) sperando che la situazione migliori...

:| fsssssssssssssssssssssssssssssssh
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il lun mar 19, 2007 8:46 pm

Sulla gommapiuma mi pare anche normale che balla..non credi ???
Metti un tappeto abbastanza spesso..insomma uno strato di materiale consistente,
comunque le vibrazioni al piano di sotto forse arriveranno lo stesso,anche se attenuate.
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Maus il lun mar 19, 2007 8:54 pm

:cry: lo so (dovr? procurarmene uno o pi? di uno), ma a parit? di gommapiuma il 'vecchio' pad della yamaha (essendo un blocco unico e non con la 'zampa' come il Roland) ballava quasi nulla...

:x sgnrll frssh jkll
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Maus il lun mar 19, 2007 9:06 pm

The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche