Avevo preso subito il KD85.
Poi ho venduto qui in europa la centralina e c'ho preso la TD6 dagli states, non pagando spedizione. Dunque col dollaro come ? ora ho messo 50 euro su quello preso dalla TD3
Il PD120 che ho come snare l'ho preso anch'esso su ebay US, e sempre senza spedizione l'ho pagato 120 euro...
I piatti sono: 2 crash e un ride, e un china sul PD8 che sta sopra il ride. Un'altro PD8 (me ne restano 2 dal set originale) lo aggiunger? a sinistra del charly splittando cosi l'uscita AUX per i due tom come adesso, piu l'uscita 7/8 per il china sul PD8 attuale e il secondo PD8....
I due PD120 che uso come floortom sono fatti dal sottoscritto tagliando in due un fusto da 12" della batteria acustica (che sto ritirando su con tom unico da 13" e due FT da 16" e 18", ma la convertiro in elettronica anch'essa...). I coni e le pelli sono le roland originali e il resto roba da ferramenta... tra tutti e due ho speso di materiale (comprese le pelli) un'ottantina di euro. Pure il rack ? cambiato, ho aggiunto un braccio per farlo piu lungo di fianco.
E come pedale lo yamaha va in pensione... mi sta arrivando il DW7002... preso negli states a poco.........
Adesso vorrei aggiungere una cosa sulla destra che mi permetta di tenerci sopra il portatile.... ma per questo posso aspettare d'agosto quando ripulisco il garage e ci ritaglio uno spazio piu proprio....