nacho ha scritto:I pad di questa batteria elettronica, quindi mesh heads in generale, sono pessimi per studiare, anzi distruttivi!!!! Li sconsiglio a tutti, creano un rimbalzo irreale, quindi ? meglio non abituarsi MAI a loro!
Certo, se poi volete diventare dei batteristi "elettronici" allora abituatevi, e suonate solo su queste retine.. perch? se poi passerete ai tamburi veri, vi accorgerete che non sarete pi? cos? puliti nel suonare, e dovrete ricomiciare tutto da capo! Quello che io consiglio ? di studiare sui pad in gomma nera, presenti nei modelli pi? economici della Roland, molto realistici e affidabili

verbal ha scritto:Quando avevo la dtxpress coi pad di gomma , il pad che usavo come ride in particolar modo mi dava fastidio nell'articolazione della spalla proprio perch? non avendo gioco rimandava le vibrazioni al corpo nzich? attutirle con il movimento del piatto. Per non parlare del resto dei apd ..... Da quando ho la roland con le mesh e i piatti che stanno su dei supporti simili a quelli della batta tradizionale non ho pi? quel problema .
Per me "Mesh batte gomma 2-0"

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti