labatteria.it • Leggi argomento - MEDELI DD505

MEDELI DD505

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda fRaNk` il ven ago 03, 2007 1:09 am

salve a tutti...? da dire che sono alle prime armi e questo pomeriggio ho acquistato la mia prima batteria. Per motivi di spazio e di rumore ho dovuto acquistare una batteria ellettronica e il venditore mi ha consigliato questa MEDELI DD505. Volevo, se possibile un opinione da qualcuno pi? esperto su questa batteria. Ciao a tutti :)
---> iL`fRaNk <---
fRaNk`
battipentole

Messaggioda Darkowner il ven ago 03, 2007 12:59 pm

Non ho ancora provato le medeli, in ogni caso ho sentito parecchie lamentele sulla sensibilit? in generale dei trigger, non proprio precisissimi secondo chi le ha comprate.
Ovviamente ? tutta una questione di prezzi: se hai soldi roland e yamaha sono tutt'altro mondo (dal punto di vista sia costruttivo che sonoro), se invece il budget ? limitato la medeli ? l'unica soluzione.
Il fatto che sia la scelta pi? economica nel settore non vuol dire che non faccia il suo lavoro egregiamente, a maggior ragione se sei alle prime armi e non hai ancora l'esperienza per sentire l'esigenza di qualcosa in pi?.
Se l'hai gi? comprata facci sapere come va! :wink:
Darkowner
martellatore
martellatore

Messaggioda fRaNk` il dom ago 05, 2007 12:36 am

si l ho gia acquistata e a quanto pare va abbastanza bene...ho gia strimpellato con qualke yamaha e in effetti non ? prpr la stessa cosa...ma cm esercizio va piu ke bene :wink:
---> iL`fRaNk <---
fRaNk`
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche