labatteria.it • Leggi argomento - Garanzia Roland, Modulo di Registrazione

Garanzia Roland, Modulo di Registrazione

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda zabogar il gio set 11, 2008 11:59 am

Ciao a tutti, volevo un'informazione relativamente al Modulo di Registrazione Prodotto di Roland.

Ho comperato la settimana scorsa una TD9 e il negoziante mi ha detto che per la validità della garanzia (soliti 2 anni) devo registrare il prodotto sul sito roland con il modulo (MoReP).

Qualcuno sa darmi qualche delucidazione in più su sta cosa?

Grazie!
zabogar
battipentole

Messaggioda markone il gio set 11, 2008 12:18 pm

Ciao, ho preso una TD 12 la settimana scorsa... è un modulo che il tuo negoziante ti spedirà a casa tua tramite posta ordinaria e ti servirà al momento della registrazione del tuo strumento sul sito Roland.it, più precisamente ti servirà indicare, all'atto della registrazione, il numero del modulo, appunto :wink:
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zabogar il gio set 11, 2008 4:57 pm

Ma per la garanzia serve?

Tu si sei registrato?

Grazie. :D
zabogar
battipentole

Messaggioda markone il gio set 11, 2008 7:29 pm

Per la garanzia è sufficiente tenere gli imballi originali e lo scontrino/fattura... Il modulo serve per la registrazione, che altrimenti non puoi completare. Lo sto aspettando per posta, poi mi registro; cmq mi sembra che in sostanza la registrazione serva più che altro ad avere un contatto diretto con Roland per l'assistenza tecnica, invece che passare tramite negoziante :wink:
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
markone
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche