rebus ha scritto:Io son passato da una TD12 con rack standard (con un pd85 in più, ma lo spazio è quello...) ad una jobeky.
Devo dire che lo spazio usato è pressoché lo stesso. Non parlo dello spazio in macchina per portare in giro la batteria, cioè dello spazio della batteria smontata, ma dello spazio che occupa effettivamente nella stanza.
Certo la cosa diversa per una td3, ma non credo poi così tanto... alla fine ti devi sedere davanti anche te per suonarla. Prima della TD12 avevo una TD5, il tappeto è ancora lo stesso di allora.

rebus ha scritto:la mia è a pag 3 di questo thread:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=60914&start=60
rebus ha scritto:Io ho anche il problema del volume... vivo in condominio, ho paura che con i Surge alzerei il rumore ulteriromente. Già la jobeky è più rumorosa dei pad roland... non vorrei iniziare a fare la guerra con i vicini... di nuovo...
Principalmente ho scelto di passare ad un look acustico più per le dimensioni dei pad, poi anche l'occhio vuole la sua parte ovviamente.
La priorità 1 di aggiornamento sulla batteria sarebbe il cambio di centralina, che probabilmente corrisponderebbe anche a cambiare i piatti... ma nella lista delle priorità "globale" attualmente non è nemmeno in classifica

rebus ha scritto:Mah... tu coas dici??

rebus ha scritto:sono fuori città. la settimana prossima esaudirò la tua richiesta, anche perché ero curioso anch'io di vedere com'era fatto...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite