Sul sito della Thomann ho trovato questa batteria elettronica composta sia da elementi della Millenium che della 2box. Mi sembra un ottimo kit, con un buon rapporto qualità/prezzo. Ho pensato quindi di condividerla con voi:
Che cosa ne pensate? Qualcuno di voi l'ha provata? A mio avviso possiede diversi pregi:
1) Il modulo sonoro (2box) credo sia uno fra i migliori in circolazione e possiede degli ottimi campioni (su internet alcuni paragonano i suoni come migliori di quelli delle centraline Roland);
2) I piatti (2box) sono tutti triple zone, l'hi-hat è molto realistico, dotato di asta ed ha un range dinamico da aperto a chiuso, riuscendo ad avere molta varietà di suono;
3) I pad (Millenium) sono molto grandi (snare, low tom e kick pad da 12" mentre high tom e mid tom da 10"), dotati di pelli mesh e dual zone se non sbaglio. Dal punto di vista estetico credo che stiano meglio dei pad della batteria 2box, che secondo me sono orribili.
4) Il prezzo mi sembra ottimo, 1700 euro per tutto questo popo' di roba mi sembra davvero allettante. Sarei tentato di comprarla visto che devo ancora fare il mio primo acquisto di batteria e per problemi di rumore e vicinato non posso comprare un'acustica.
Questo è link al sito: http://www.thomann.de/it/millenium_tran ... bundle.htm
Correggetemi se ho sbagliato qualcosa e fatemi sapere la vostra opinione! Grazie ciao