Maylord.war ha scritto:Allora pardon
Pensavo dovessi studiarci seriamente![]()
Comunque quoto , prova a regolare le impostazioni, se perde colpi penso che devi agire sul "gain" (perlomeno su dm5 e d4 è così)
Poi se ha altre impostazioni potrai perfezionare ancora di più il segnale con gli altri parametri
Buon drumming
diciamo che nei limiti del possibile,si può benissimo studiare anche su un pad di gomma;ad ogni modo,a casa ho anche una bella gretsch e quindi,quando necessiterò di affrontare esercizi di un certo tipo li farò su quella.......io sono estraneo al mondo delle elettroniche,quando l ho presa ero interessato ad avere qualcosa da sfruttare per lo studio e lo svago casereccio,nulla di piu.....se invece il mio interesse era quello di avere una elettronica per uso di tipo professionale di sicuro non sarei andato a prendere un modello base.....la dm6 è chiaro che è una entry level e lo si vede anche dal prezzo......e come quando compri la panda;so è consapevole di comprare una panda e si è anche consapevoli che la ferrari è sicuramente migliore.....
può darsi che questa esperienza 'base' con l'elettronica mi trascini in un futuro a pensare di prendere qualcosa di piu serio....ma questo lo vedremo con il tempo....
per ALIAS:concordo con tutto quello che hai detto,e traggo giovamento dalle tue considerazioni di ordine tecnico:io sono incompetente in materia poichè sono alla mia prima esperienza.......comunque provero ad intervenire nei settaggi...e colgo l'occasione per dire che se c'è qualcuna che ha la dm6 e mi puo dare una mano ad intervenire,gliene sarei grato......
AGGIORNAMENTO:perchè il ride non lo facevano single zone;è una cretinata farlo cosi perchè non è gestibile e inoltre dinamicamente è una forzatura perchè non si riesce a fare anche una figurazione base di solo ride che ogni tanto scappa quella odiosa campana.....e la cosa che mi manda in bestia è che non c'è un kit che ha solo il ride senza campana......