JoBock ha scritto:salve a tutti, sono un nuovo iscritto ed inizio con il salutare tutti, io sono giovanni.
è da molti anni (più di 10) che non suono la batteria vorrei riprendere con elettronica e sto provando ad acquistare un alesis trigger i/0 ma sembra che i fornitori ne siano sprovvisti.
oramai è un mese che ho ordinato da thomann questa centralina ma il tempo di consegna da 2-5 giorni è passato a sconosciuto. beh visto che vorrei utilizzare un centralina tipo la alesis trigger che semplicemente conveta in midi mi sapreste consigliare un'alternativa altrettanto economica?
grazie a tutti e buone bacchettate a tutti.
ps: grande sito complimeni.
JoBock ha scritto:Salve a tutti, come accennavo qualche post sopra sto costruendo un e drum con centralina alesis, in effetti il meccanismo funziona ma sto trovando difficoltà(almeno credo) con la comprensione dei settaggi della centralina il tutto causa del mio scarso inglese.
sapete dove posso trovare un manuale dell'alesis trigger in italiano? sempre se esiste.
o informazioni sui vari settaggi del tipo come assegnare il suono al rimshot ed altro.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti